Ultima modifica: 15 Ottobre 2020

Iscrizioni on line

Coloro che intendono iscrivirsi ai corsi organizzati dal CPIA 1 Grosseto nelle sedi di Arcidosso, Follonica e Grosseto possono farlo anche on line cliccando sulle immagine sotto. Si verrà reindirizzati al registro elettronico della scuola e per accedere alle iscrizioni occorre inserire prima il proprio codice fiscale (o cliccare sulla voce  “non possiedo codice fiscale”.

Nella pagina successiva, dal menù a tendina sulla sinistra sotto la voce “Percorso”, occorre selezionare poi il corso a cui ci si intende iscrivere. Per i corsi di lingua inglese, di lingua tedesca o di informatica, dopo avere cliccato sulla voce percorsi, occorre selezionare nel menù la voce “ampliamento – corsi brevi”.

Per quanto riguarda l’iscrizione ai percorsi istituzionali, occorre allegare (o consegnare  a mano in segreteria) una copia del documento di riconoscimento e, nel caso di cittadini extra-comunitari, copia del permesso di soggiorno.

Si ricorda che la compilazione del modulo non è vincolante e gli interessati verranno contattati successivamente dalla segreteria per concordare con il docente il calendario dei corsi. L’iscrizione ai corsi di ampliamento (lingua inglese, lingua tedesca e informatica) diventerà effettiva solo dopo il versamento della quota d’iscrizione che avverrà in coincidenza con l’inzio del corso.

Si ricorda infine che i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

 

Percorsi istituzionali di istruzione per adulti

 

Corsi di lingua inglese

 

Corso di tedesco livello base

 

Corsi di informatica