Ultima modifica: 29 Giugno 2020

PON

C.N.P. 10.8.1.A3-FESRPON-TO-2016-5 FESRPON AVVISO 398/2016

progetto-pon-007-jpeg


C.N.P. 10.3.1B-FSEPON-TO-2017-8 CONSOLI_DIAMO AVVISO 2165/2017

Decreto di assunzione al bilancio

Disseminazione Azione 10.3.1

Nomina Responsabile Unico del Procedimento Azione 10.3.1B

Autonomina- Incarico al Dirigente Scolastico di Direzione Progetto “CONSOLI_DIAMO” Codice: 10.3.1B-FSEPON-TO-2017-8 CUP G3711700016000

Avviso di selezione studenti progetto “CONSOLI_DIAMO”

Dichiarazione sull’esito della procedura interna e Decreto di individuazione personale interno per le figure previste dal progetto “CONSOLI_DIAMO”.

Decreto per incarico al DSGA di Direzione amministrativa relativamente al Progetto “CONSOLI_DIAMO”.

Avviso di selezione per personale esterno.

Domanda di partecipazione per avviso di selezione per personale esterno.

Avviso di proroga della procedura di selezione.

Elenco partecipanti alla selezione per personale esterno.

Avviso di selezione rivolto a personale esterno per l’incarico di Figura aggiuntiva.

Modulo di domanda per la selezione di personale esterno  per l’incarico di Figura aggiuntiva.

Decreto di aggiudicazione esterni

Elenco partecipanti alla selezione di figura aggiuntiva modulo “Impariamo l’italiano con il PC – Arcidosso”.

Decreto nomina commissione di valutazione per incarico di figura aggiuntiva modulo “Impariamo l’italiano con il PC – Arcidosso”.

Graduatoria aggiudicazione esterni figura aggiuntiva modulo “Impariamo l’italiano con il PC – Arcidosso”.

Decreto di aggiudicazione esterni figura aggiuntiva modulo “Impariamo l’italiano con il PC – Arcidosso”.

Determina per acquisto libri progetto “CONSO_LIDIAMO” modulo “Economiamo”.

Determina per acquisto materiale informatico progetto “CONSO_LIDIAMO”.

Certificato di regolare esecuzione fornitura materiale informatico.

Incontro Casa Circondariale di Massa Marittima: comunicato stampa.

Incontro Casa Circondariale di Massa Marittima: locandina.

Determina per acquisto pen drive 2Gb modulo “Imparare l’Italiano con il PC”- Follonica

Certificato di regolare esecuzione fornitura acquisto pen drive 2 Gb modulo “Impariamo l’Italiano con il PC – Follonica”

Determina per acquisto targhe pubblicitarie per il progetto “CONSOLI_DIAMO”

Certificato di regolare esecuzione fornitura per l’acquisto di n. 10 libri didattici per il Progetto “CONSOLI_DIAMO”

Riunione corso informatica Navighiamo insieme 2019-20 sede di Arcidosso

Determina nomina nuovo Responsabile Unico del Procedimento (RUP)

Decreto di autonomina per lo svolgimento dell’incarico di direzione per lo svolgimento del progetto “CONSOLI_DIAMO”.

Dichiarazione di assunzione dell’incarico di direzione per lo svolgimento del progetto “CONSOLI_DIAMO”.

Determina acquisto pen drive progetto “CONSOLI_DIAMO” moduli Arcidosso.

Certificato di regolare esecuzione fornitura targhe  progetto “CONSOLI_DIAMO”.

Certificato di regolare fornitura acquisto 14 pen drive progetto “CONSOLI_DIAMO” modulo: ‘Imparare l’Italiano con il PC – Arcidosso’.

Certificato di regolare fornitura acquisto 21 pen drive progetto “CONSOLI_DIAMO” modulo: ‘Navighiamo insieme… – Arcidosso’.

Determina rinuncia moduli progetto “CONSOLI_DIAMO”


C.N.P. 10.3.1A-FSEPON-TO-2019-11 FOR-TI AVVISO 4294/2017

Decreto di assunzione al bilancio degli impegni organizzativi e finanziari connessi del Progetto FOR-TI

Autorizzazione Progetto FOR-TI (FSEPON cod. 10.3.1A)

Disseminazione Azione 10.3.1A progetto: FOR-TI

Decreto di autonomina per incarico al Dirigente  Scolastico di Direzione del prog. FOR-TI

Dichiarazione assunzione da parte del Dirigente Scolastico dell’incarico Direzione del prog. FOR-TI

Nomina Responsabile Unico del Procedimento prog. FOR-TI

Avviso di selezione per il reperimento delle figure di Esperto, Tutor e Figura aggiuntiva nell’ambito del progetto FOR-TI  (cliccare QUI per scaricare il  fac-simile della domanda di partecipazione)

Avviso di selezione per il reperimento delle figure di Referente per il Coordinamento e di Referente per la Valutazione nell’ambito del progetto FOR-TI  (cliccare QUI per scaricare il fac-simile domanda della di partecipazione)

Avviso di proroga alle ore 08.00 del 24/04/2020 del termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione delle figure di Esperto, Tutor e Figura aggiuntiva, nell’ambito del progetto FOR-TI.

Avviso di proroga alle ore 08.00 del 24/04/2020 del termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione delle figure di Referente per il coordinamento e Referente per la valutazione, nell’ambito del progetto FOR-TI.

Verbale istituzione della commissione/ gruppo di lavoro per la valutazione delle istanze relativa all’avviso di selezione rivolto al personale interno per il conferimento di incarico/incarichi di referente per il coordinamento e referente per la valutazione nell’ambito del progetto FOR-TI.

Elenco partecipanti all’avviso di selezione rivolto al personale interno per il conferimento di incarico/incarichi di referente per il coordinamento e referente per la valutazione nell’ambito del progetto FOR-TI.

Verbale istituzione della commissione/ gruppo di lavoro per la valutazione delle istanze relativa all’avviso di selezione rivolto al personale interno per il conferimento di incarico/incarichi di esperto e/o tutor e/o figura aggiuntiva nell’ambito del progetto FOR-TI.

Elenco partecipanti all’avviso di selezione rivolto al personale interno per il conferimento di incarico/incarichi di esperto e/o tutor e/o figura aggiuntiva nell’ambito del progetto FOR-TI.

Decreto di aggiudicazione incarichi relativi all’Avviso di selezione rivolto al personale interno per Referente per il coordinamento e referente per la valutazione nell’ambito del Progetto FOR-TI.

Decreto di aggiudicazione incarichi relativi all’Avviso di selezione rivolto al personale interno per figure di Esperto, Tutor e Figure aggiuntive nell’ambito del Progetto FOR-TI.

Dichiarazione del DS di esito negativo della procedura interna per il reclutamento di Esperti interni.

Avviso di selezione rivolto ad esterni per il reperimento delle figure di Esperto, Tutor e Figura aggiuntiva nell’ambito del progetto FOR-TI (Istanza di partecipazione) (Dichiarazione di insussistenza di incompatibilità)


C.N.P. 10.3.1B-FSEPON-TO-2019-2  PRATICAMENTE AVVISO 10028/2018

Decreto di assunzione al bilancio degli impegni organizzativi e finanziari connessi al Progetto PRATICAMENTE

Autorizzazione Progetto PRATICAMENTE (FSEPON cod. 10.3.1B)

Disseminazione Azione 10.3.1B progetto: PRATICAMENTE

Nomina Responsabile Unico del Procedimento prog. PRATICAMENTE

Decreto di autonomina per incarico al Dirigente  Scolastico di Direzione del prog. PRATICAMENTE

Dichiarazione assunzione da parte del Dirigente Scolastico dell’incarico Direzione del prog. PRATICAMENTE

Avviso di selezione per il reperimento delle figure di Esperto, Tutor e Figura aggiuntiva nell’ambito del progetto PRATICAMENTE  (cliccare QUI per scaricare il  fac-simile della domanda di partecipazione)

Avviso di selezione per il reperimento delle figure di Referente per il Coordinamento e di Referente per la Valutazione nell’ambito del progetto PRATICAMENTE  (cliccare QUI per scaricare il fac-simile della domanda di partecipazione)

Avviso di proroga alle ore 08.00 del 23/04/2020 del termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione delle figure di Esperto, Tutor e Figura aggiuntiva, nell’ambito del progetto PRATICAMENTE.

Avviso di proroga alle ore 08.00 del 23/04/2020 del termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione delle figure di Referente per il coordinamento e Referente per la valutazione, nell’ambito del progetto PRATICAMENTE.

Elenco partecipanti all’avviso di selezione rivolto al personale interno per il conferimento di incarico/incarichi di esperto e/o tutor e/o figura aggiuntiva nell’ambito del progetto PRATICAMENTE.

Elenco partecipanti all’avviso di selezione rivolto al personale interno per il conferimento di incarico/incarichi di referente per il coordinamento e referente per la valutazione nell’ambito del progetto PRATICAMENTE.

Verbale istituzione della commissione/ gruppo di lavoro per la valutazione delle istanze relativa all’avviso di selezione rivolto al personale interno per il conferimento di incarico/incarichi di esperto e/o tutor e/o figura aggiuntiva nell’ambito del progetto PRATICAMENTE.

Verbale istituzione della commissione/ gruppo di lavoro per la valutazione delle istanze relativa all’avviso di selezione rivolto al personale interno per il conferimento di incarico/incarichi di referente per il coordinamento e referente per la valutazione nell’ambito del progetto PRATICAMENTE.

Graduatoria avviso di selezione rivolto a interni per figure di Esperto, Tutor e Figure aggiuntive nell’ambito del progetto PRATICAMENTE .

Decreto di aggiudicazione incarichi relativi all’avviso di selezione rivolto a interni per figure di Esperto, Tutor e Figure aggiuntive nell’ambito del progetto PRATICAMENTE.

Decreto di aggiudicazione e graduatoria incarichi relativi all’avviso di selezione rivolto a interni per figure di Referente per la valutazione e Referente per il coordinamento nell’ambito del progetto PRATICAMENTE.

Dichiarazione del DS di esito negativo della procedura interna per il reclutamento di Esperti interni per il progetto PRATICAMENTE.

Avviso di selezione rivolto ad esterni per il reperimento delle figure di Esperto, Tutor e Figura aggiuntiva nell’ambito del progetto PRATICAMENTE (Istanza di partecipazione) (Dichiarazione di insussistenza di incompatibilità)


C.N.P.: 10.8.6A-FESRPON-TO-2020-283 SMART1 e CNP: 10.8.6C-FESRPON-TO-2020-20 SMART2:  Avviso 10478/2020

Decreto di assunzione al bilancio degli imegni organizzativi e finanziari connessi ai Progetti SMART1 e SMART2

Disseminazione Azione 10.8.6 Progetti SMART1 e SMART2

Nomina RUP Azione 10.8.6 Progetti SMART1 e SMART2

Avviso di selezione personale interno per l’individuazione delle figure professionali di Collaudatore e Progettista da impiegare nel progetto Smart1 e Smart2  (istanza Progettista) (griglia valutazione Progettista) (istanza Collaudatore) (griglia valutazione Collaudatore) (dichiarazione di incompatibilità)

Decreto di assegnazione incarichi di Progettista e di Collaudatore SMART1 e SMART2

Attribuzione incarico Collaudatore progetto SMART Class CPIA

Attribuzione incarico Progettista progetto SMART Class CPIA

Nomina commissione per individuazione operatori economici acquisti Smart Class CPIA

Determina a contrarre e individuazione operatori economici per richiesta preventivo ai fini di affido per acquisto diretto

Decreto di superamento del principio di rotazione per procedere all’affido diretto.

Progetto SMART 1: determina a contrarre e individuazione degli operatori economici, e allegati relativi.

Progetto SMART 2: determina a contrarre e individuazione degli operatori economici, e allegati relativi.

 

Rettifica disciplinare della trattative diretta su MePa progetto SMART 1