Ultima modifica: 17 Febbraio 2020

Segnalazioni, suggerimenti o reclami

Se si desidera inviare un suggerimento, una segnalazione o un reclamo, è possibile:

  • utilizzare il form online;
  • scaricare e compilare il modulo disponibile in formato .doc o .pdf e inviarlo per e-mail o consegnarlo personalmente alla segreteria della sede associata a cui si è iscritti;
  • inviare una comunicazione scritta all’indirizzo: Segreteria CPIA 1 Grosseto, Via Risorgimento, 26 – 58031, Arcidosso (GR), indicando il proprio nominativo, un recapito telefonico e il motivo del reclamo o della segnalazione.

Definizioni:

Segnalazione: comunicazione con la quale l’interessato informa il CPIA 1 Grosseto di inadempienze, disagi o e criticità.
Suggerimento: proposte finalizzate al miglioramento delle attività e dei servizi del CPIA 1 Grosseto
Reclamo: espressione formale (sottoscritta dal segnalante) di insoddisfazione sulle attività e i servizi del CPIA 1 Grosseto. L’Istituto si impegna a rispondere per iscritto entro 30 giorni, se l’interessato lo richiede.